" Vivo in un mondo pieno di specchi ... ed ognuno di essi riflette la mia immagine in modo diverso."

martedì 26 gennaio 2010

Prima pagina: iniziamo!

Ecco qua... ho creato questo blog.

Non mi è ben chiaro il perché io l'abbia fatto e di che uso ne farò.

Il blog è una sorta di diario online no? Beh io non sono mai stata brava in questo genere di cose. Da bambina ho provato varie volte a tenere un diario, cercare di aggiornalo... ma finiva sempre nel dimenticatoio dopo poche settimane. Del resto la mia vita non è tanto interessante da essere annotata e le mie sensazioni troppo complicate da poter essere descritte a parole o disegnate...

I miei sogni invece... beh quelli sono un mondo a parte! Hanno un enorme valore per me. E con "sogno" intendo molto più di quello che trovare scritto accanto a tale parola nel dizionario.

Probabilmente saranno loro ad occupare queste pagine virtuali.



Comunque mi torna in mente quando l'anno scorso mi iscrissi ad un forum senza un motivo preciso, esattamente come stasera ho creato questo blog.
( Bah forse mi annoio? ).

Similmente ai miei vecchi diari anche quel forum è caduto un po' nel dimenticatoio, lo visito raramente quasi mai. Non sono il tipo da forum. Anche quando lo visitavo non partecipavo attivamente, per lo più leggevo i commenti degli altri.

Tuttavia il giorno che mi sono iscritta ho conosciuto la persona più importante per me ora.

Quindi ,forse, quella sera il destino mi ha convinto a fare una cosa inusuale come iscrivermi ad un forum per poterla conoscere? .... Mah mistero.

Chissà se anche la nascita di questo blog porterà qualcosa di buono : )

Nessun commento:

Posta un commento