" Vivo in un mondo pieno di specchi ... ed ognuno di essi riflette la mia immagine in modo diverso."

giovedì 28 gennaio 2010


OK ho scoperto che c'è effettivamente qualcuno che perde tempo leggendo il mio blog XD.
Quindi sarà bene renderlo - lagnoso e + interessante.

E' tutto il giorno che sento i nuovi singoli dei KAT-TUN ( 2 ore di pulman ascoltando a ripetizione solo 2 canzoni XD mi sognerò le parole dei testi che fluttuano stanotte!)

Ho provato a tradurne una per farmi un'idea. Ho guardato le varie traduzioni in inglese che si trovano in rete. Ecco il risultato ( la forma non sarà bellissima ma si capicchia abbastanza ) :

Love yourself Kimi ga kirai na kimi ga suki

Ama te stessaMi piace la parte di te che non ti piace

Le stagioni si ripetono rendendo la città affascinante.
Nessuno presta attenzione a te.
Ma non ha importanza.
Ciò che importa è che sei qui accanto a me.

Anche se dicessi righe di parole gentili, non avrebbero alcun significato.
Sono solo forme senza sostanza.

Se modifichi un po' il tuo punto di vista.
Vedrai come il mondo è meraviglioso.

Ama te stessa.
Smettila di strafare.
Com’è il tuo cuore, è come sei.
Realizza questo amore che può splendere.
Mi piace la parte di te che non ti piace.

Puoi rimanere goffa/maldestra.
Come ti senti, come il vento
Danza, proprio come i petali dei fiori nel cielo
Abbraccio la parte di te che non ti piace.

Questo mondo, il tuo amore AMA TE STESSA (x4)

Rap

Non preoccuparti di quello che pensano gli altri.
La cosa importante è se stessi.
Ora, non hai bisogno del tipico “fai del tuo meglio''
Perché è quello che maggiormente di ferisce, non è vero?

Queste parole "....." sono per te.
Tutto diventa un unico sogno.

Ama te stessa Echeggiano assieme, le nostre piccole conversazioni. E’ come suonare uno strumento che produce bella musica. Fai crescere un amore in cui puoi credere. Mi piace la parte di te che non ti piace.

I giorni, quando ti senti schiacciata E le notti, quando ti senti insignificante. Quando le supererai, sarai in grado di ascoltare Il suono che è lontano nel tuo cuore…

Io credo nel mio amore per te. So won't you tell me what you feel like.




Nessun commento:

Posta un commento