" Vivo in un mondo pieno di specchi ... ed ognuno di essi riflette la mia immagine in modo diverso."

mercoledì 27 gennaio 2010

Nuova fase: accettazione

Non è affatto un bel momento...
Sono convinta, ora più che mai, di avere QUEL problema...
Nelle ultime settimane mi sono documentata a riguardo e subito ho avvertito una sorta di allarme " la descrizione parla di me!". Sono stata presa da un attimo di panico. Dovevo dirlo a qualcuno per farmi rassicurare ma a chi? No, non potevo dirlo alle persone + importanti per me... che figura ci avrei fatto? Così ne ho scelte altre 2: una perché sapevo che mi avrebbe consolata, l'altra perché sapevo che avrebbe smontato le mie convinzioni. Così prima mi ero convinta di chiedere aiuto, poi di lasciar perdere e semmai fare da sola... Ma non ce la faccio.

Credevo davvero che questa volta sarebbe stato diverso per 2 mesi mi sono sentita davvero bene... tuttavia è anche un mese ormai che illudo me stessa ma non riesco ad aiutarmi. In + ne sta risentendo il mio andamento scolastico e non posso assolutamente lasciare che continui! Non DEVO buttare all'aria la fiducia dei miei e di mio fratello, non stavolta...

Sto accettando il problema... credo... non nego di averlo, ormai è così evidente ai miei occhi... ma non riesco ancora a parlarne con chi davvero vorrei. Così intanto cerco di farmi coraggio dicendolo a te caro blog XD.... vedi a qualcosa servi!

( Già però neanche una volta sono riuscita a scrivere il nome di questo stupido problema!)



Nessun commento:

Posta un commento